Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sempre tagli per i trasporti senza pensare ai disagi degli utenti

Eppure nessuno interviene contro quei dirigenti che sono incapaci ma nonostante tutto continuano a percepire super stipendi senza risolvere alcun problema

Si sente sempre parlare di tagli al servizio di trasporto pubblico, senza pensare ai disagi che ciò procurerà a molta gente.
Non credo che sia colpa della gente che paga il biglietto se ci sono dei dirigenti che non sono capaci, anzi addirittura fallimentari, che nonostante tutto continuano a percepire super stipendi senza risolvere nessun problema.
Mi chiedo come mai non intervenga la finanza o la magistratura: come dice qualche addetto ai lavori si scoprirebbero tante porcherie che nessuno immagina.
Privilegi, soprusi e sprechi, carriere fatte con il benestare dei sindacati e della politica, e noi paghiamo, si mangiano tutto e poi ci levano anche le corriere. Svegliamoci o ritorneremo a viaggiare con la bicicletta.
Scusate il mio sfogo ma non ne posso più.

Un lettore di Riviera24

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.