Riviera24 & life style

Prenotazione obbligatoria per il nuovo Ipad da venerdì 23 Marzo disponibile in tutti gli Apple Store

Nel solo negozio newyorkese sulla quinta strada sono letteralmente volati dagli scaffali qualcosa come 13000 tablet in 12 ore. Ancora una volta, la casa californiana ha centrato l'obbiettivo

ipad
Sono da record i dati di vendita del nuovo iPad comunicati da Apple nella giornata di ieri.
Nel solo negozio newyorkese sulla quinta strada sono letteralmente volati dagli scaffali qualcosa come 13000 tablet in 12 ore.
Ancora una  volta, la casa californiana ha centrato l’obbiettivo, convincendo da subito tanto i consumatori quanto i tecnici del settore che hanno promosso il nuovo iPad come tablet di riferimento.
 
Dal punto di vista tecnico la parte del leone la fanno la nuova video/foto camera fullHD e soprattuto lo schermo Retina in grado di visualizzare testi ed  immagini con il quadruplo della risoluzione rispetto al già ottimo iPad 2.
 
Sotto il cofano troviamo invece un nuovo e più potente processore, assieme alle antenne per la connettività 4G LTE le cui reti mobili superveloci sono, almeno in Italia, ancora poco diffuse.
Il lancio nel nostro paese è in programma per venerdì 23 Marzo. La prenotazione sembra essere quasi obbligatoria e per assistenza
nella scelta del giusto modello ci si potrà rivolgere ad un rivenditore Autorizzato Apple Italia.

A Sanremo LIFESTYLE S.r.l. in Via Gaudio, 40. – 0184.571075

Più informazioni
commenta