Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Palazzetto dello Sport di Roverino da questa sera apre alle associazioni, l’annuncio del sindaco

Nelle settimane scorse era stata oggetto di un intervento di ripristino, a totale carico dell'azienda costruttrice, dopo che una raffica di vento aveva danneggiato un muro.

Più informazioni su

A partire da questa sera, il palazzetto dello sport di Roverino potrà essere utilizzato dalle associazioni sportive della zona. Lo ha comunicato il sindaco della citta’ di confine, Gaetano Scullino, annunciando che il Comune gestira’ in proprio l’impianto sportivo, nei prossimi 60 giorni, ma nel frattempo, bandira’ una gara d’appalto aperta alle associazioni della zona, per la sua gestione. La volonta’ e’ di affidare la gestione dell’impianto a una associazione sportiva. ‘I lavori si sono conclusi – ha affermato, stamani, il primo cittadino a RIVIERA24 – la palestra e’ stata collaudata e, quindi, si puo’ utilizzare a tutti gli effetti’. Nelle settimane scorse era stata oggetto di un intervento di ripristino, a totale carico dell’azienda costruttrice, dopo che una raffica di vento aveva danneggiato un muro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.