Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Barillà e Licalsi: “Il debutto in campionato con il Ponente Calcio è un test probante per valutarci” foto

Buona parte dell'organico della Sanremese 1904 arriva da squadre calabresi come Crotone, Catanzaro, Sanbiase, Cutro e Lauria

Più informazioni su

Carlo Barillà, consulente sportivo della Sanremese 1904

Per il campionato di Seconda Categoria, per il momento abbiamo allestito una rosa di 18 giocatori che nei prossimi giorni potrebbe salire a 20. E' un organico molto giovane con l'eccezione di Massimiliano Moroni, 40 anni, (attualmente infortunato) a fare da chioccia. Con noi da tempo si allenano due senegalesi, ma il loro tesseramento non e' stato perfezionato, quindi domani nel match con il Ponente Calcio non potranno scendere in campo. Sono due ragazzi che vivono e lavorano a Sanremo e non ci saranno problemi per tesserarli. La sfida di domani non sarà una partita semplice, ma faremo di tutto per partire con il piede giusto.

Gianni Licalsi, allenatore della Sanremese
1904
Tre giocatori della rosa li ho gia' allenati nella Riviera Pontedassio. Per il resto i ragazzi che alleno arrivano in larga parte da squadre calabresi come Crotone, Catanzaro, Sanbiase, Cutro e Lauria. Puntiamo a raggiungere almeno i play-off. Ci sono squadre meglio attrezzate della nostra che è nata solo quest'estate. L'inizio di campionato con una squadra come il Ponente, reduce da 3 successi di fila in gare ufficiali, è sicuramente stimolante. Faremo il punto della situazione dopo le prime 5 partite e dopo il turno di riposo che il calendario ci ha assegnato a inizio novembre ci potranno essere novità a livello di mercato, magari ingaggiando giocatori scontenti in altri club.


Questo l'organico della Sanremese 1904

Portieri: Jonathan Santise, Aldo Ferraresi.

Difensori: Manuel Rocca, Angelo Molinaro, Antonio Novello, Giuseppe Molinaro, Kevin Rosso, Tommaso Giannascoli

Centrocampisti: Dario Gamba, Massimiliano Moroni, Marco Abbo, Luca Berardinucci, Riccardo Balbo, Lorenzo Avallone, Dennis Rosso.

Attaccanti: Antonio Rocca, Giorgio Ilacqua, Thomas D'Angelo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.