Regione Liguria Casa & Design Confartigianato ASL Informa Fisascat I lettori di R24 Il Punto STATUS...JACKIE Panorama Sport ANCI informa Festival di Sanremo

Dall'1 al 18 marzo

Radioamatori di Sanremo organizzano la seconda edizione del Diploma città di Sanremo




Sanremo - La Sezione ARI di Sanremo istituisce il Diploma Sanremo , scopo dell’iniziativa è quello di incentivare l’attività radioamatoriale e valorizzare le tradizioni della città dei fiori

Anche i Radioamatori di Sanremo partecipano attivamente alle manifestazioni sanremesi .Per il secondo anno di seguito abbiamo istituito il Diploma citta' di Sanremo legato alle manifestazioni : Festival , Carri fioriti e Milano-Sanremo di ciclismo , qui di seguitp il regolamento . DIPLOMA SANREMO: FESTIVAL DELLA CANZONE , GARA CICLISTICA MILANO-SANREMO,CARRI FIORITI.
La Sezione ARI di Sanremo istituisce il Diploma Sanremo , scopo dell’iniziativa è quello di incentivare l’attività radioamatoriale e valorizzare le tradizioni della città dei fiori.

REGOLAMENTO

PARTECIPAZIONE
La partecipazione è aperta a tutti gli OM e SWL di tutto il mondo e si devono collegare le stazioni degli OM appartenenti alla Sezione ARI di Sanremo e la
stazione Jolly IQ1SM.

DATA:
Dalle ore 00.00 UTC del 1 Marzo 2012 alle ore 24.00 UTC del 18 Marzo 2012

BANDE:
Tutte le bande radioamatoriali HF (WARC comprese)

MODI DI EMISSIONE :
SSB CW RTTY e modi digitali

PUNTEGGIO
Le stazioni appartenenti alla Sezione di Sanremo faranno chiamata “ CQ Diploma Sanremo”, aggiungeranno al proprio nominativo “Sanremo”e passeranno ai corrispondenti il rapporto RS(T) , ogni stazione collegata vale 1 punto in SSB e 2 punti in CW , RTTY e modi digitali . Essa può essere ricollegata purchè sussista almeno variazione di modo o di banda. La stazione IQ1SM vale 3 punti .
Per conseguire il Diploma , che è un attestato di partecipazione , è necessario aver collezionato almeno 20 punti .

LOG
L’estratto log del richiedente il diploma elencherà : Nominativo, data, ora , frequenza , rapporto .e dovrà pervenire esclusivamente in formato txt , excel o word, non è accettato nessun altro tipo di formato.
Esso dovrà giungere preferibilmente entro il 31/5/2012, esclusivamente come allegato di una e-mail , al responsabile del Diploma I1YHU Gianni all’indirizzo :
i1yhugianni @ tin.it, che invierà il diploma in formato pdf al richiedente. Eccezionalmente potrà essere richiesto tramite posta con SASE e francobolli
indirizzando la richiesta ad : ARI Sanremo – Diploma Sanremo – UFFICIO Sanremo - CasellaPostale
114 -18038 SANREMO (IM).

Non è richiesto l’invio delle QSL

Regolamento e ulteriori notizie relative al Diploma saranno disponibili sul sito dell’ARI Sanremo : www.arisanremo.it

I1UWF Gianni – IZ1GAR Emilio
il Regolamento sara' pubblicato anche su R.R. di febbraio

BOREA  IZ1GAR
Presidente ARI Sanremo



di Riviera24

11/02/2012

Segnala l'articolo Stampa l'articolo

Altre notizie

"Mostra mal organizzata"

Rose in esposizione a San Biagio della Cima, la critica dei pensionati della Cia Liguria

San Biagio della Cima - "Siamo partiti con due pullman, uno da Savona (64 persone) ed uno da Chiavari (56 persone), ma quando siamo arrivati a Dolceacqua ci è stato detto di non proseguire perché i mezzi sarebbero rimasti incastrati"

Davanti al gup Leopardi

Violazione degli obblighi di sorveglianza speciale: Simone La Fauci patteggia 10 mesi

Sanremo - Il giovane, già protagonista in passato di poco onorevoli cronache giudiziarie, mal digeriva le dure restrizioni della misura di prevenzione emessa a suo carico e negli ultimi mesi ha collezionato una serie di violazioni

Sanremo

Convocato il Consiglio Presbiterale Diocesano per martedì 29 maggio

Sanremo - Tra i punti all'ordine del giorno il Progetto di risistemazione delle Parrocchie in vista dei prossimi decenni

Progetto multilaterale

Meeting Comenius all'Istituto Comprensivo di Riva ligure e San Lorenzo al Mare

Riva Ligure - Dopo gli incontri di Madrid e di Vichy , i partecipanti hanno fatto il punto sulle attività svolte nel primo anno del progetto, nell'ambito della conoscenza delle piante del territorio

Dalle 15.30

Frana a Saorge sul Tenda a Saorge: BLOCCATA la linea ferroviaria tra Limone e Breil

Ventimiglia - I treni in partenza da Ventimiglia e diretti oltre Breil, e viceversa, utilizzeranno la linea Ventimiglia-Savona-Fossano-Torino con allungamento dei tempi di viaggio di circa 60 minuti.




al