Sanremo
Imperia
Ventimiglia
Taggia
Golfo Dianese
Regione Liguria
Riviera24 Sport
ConfCommercio
Confartigianato
ASL Informa
Fisascat
Moda e Tendenze
I lettori di R24
Festival di Sanremo
Il Punto
Forse che SI / NO
Soldi e Risparmi
Vola in Crociera
Panorama Sport
ANCI informa
Meteo in provincia
Newsletter
Feed rss
Forum famiglie IM
Conv. S. Domenico
Fond. Riv. dei Fiori
Sabato 04 Febbraio 2012 | Ultimo aggiornamento 16:08

Politica
Fissato per il 22 marzo il proseguimento del Consiglio comunale di Imperia
| Tweet | ![]() |
Imperia - Durante l'assise sarà affrontata l'approvazione del regolamento interno dell'approdo turistico e l'istituzione di una società a responsabilità limitata unipersonale per la gestione di una porzione del bacino portuale di Onglia

E' stato fissato per il 22 marzo il proseguimento del Consiglio comunale di Imperia che dovrà affrontare l'approvazione del regolamento interno dell'approdo turistico e l'istituzione di una società a responsabilità limitata unipersonale per la gestione di una porzione del bacino portuale di Onglia.
“La decisione – spiega il Presidente del Consiglio comunale, Claudio Baudena – è stata presa di comune accordo dalla Conferenza dei Capigruppo, dopo che era slittata la riunione della commissione consiliare che doveva preventivamente affrontare gli argomenti”.
Il Consiglio di lunedì 22 avrà queste due sole pratiche all'ordine del giorno.
di Mario Guglielmi
16/03/2010






















