Cronaca Politica Sport Cultura e Spettacolo Economia e Lavoro Società Rassegna stampa Notizie ultime 24ore Viaggi Sanremo Imperia Ventimiglia Taggia Golfo Dianese Regione Liguria Riviera24 Sport ConfCommercio Confartigianato ASL Informa Fisascat Moda e Tendenze I lettori di R24 Festival di Sanremo Il Punto Forse che SI / NO Soldi e Risparmi Vola in Crociera Panorama Sport ANCI informa Meteo in provincia Newsletter Feed rss Forum famiglie IM Conv. S. Domenico Fond. Riv. dei Fiori



Sabato 04 Febbraio 2012 | Ultimo aggiornamento 16:08

Politica

Fissato per il 22 marzo il proseguimento del Consiglio comunale di Imperia




Imperia - Durante l'assise sarà affrontata l'approvazione del regolamento interno dell'approdo turistico e l'istituzione di una società a responsabilità limitata unipersonale per la gestione di una porzione del bacino portuale di Onglia

E' stato fissato per il 22 marzo il proseguimento del Consiglio comunale di Imperia che dovrà affrontare l'approvazione del regolamento interno dell'approdo turistico e l'istituzione di una società a responsabilità limitata unipersonale per la gestione di una porzione del bacino portuale di Onglia.
“La decisione – spiega il Presidente del Consiglio comunale, Claudio Baudena – è stata presa di comune accordo dalla Conferenza dei Capigruppo, dopo che era slittata la riunione della commissione consiliare che doveva preventivamente affrontare gli argomenti”.
Il Consiglio di lunedì 22 avrà queste due sole pratiche all'ordine del giorno.

di Mario Guglielmi

16/03/2010




al